Anteprima mondiale al MIMO, Milano Monza Motor Show per Militem con il nuovissimo Ferōx Adventure, ultimo nato della Casa Lombarda specializzata nella preparazione delle Jeep. L’impostazione stilistica è quella classica di Militem, un modello aggressivo, grintoso, e assolutamente Made in Italy.
Sviluppata su base Jeep Wrangler, la Ferōx Adventure svelata al MIMO è spinta da un V6 da 3,6 e-Torque Mild Hybrid con generatore a 48V per recuperare energia in fretta e dare un pizzico di potenza in più nei sorpassi.
L’allestimento Adventure si presenta particolarmente ricco, con parafanghi e paraurti rivestiti i una speciale vertice protettiva antigraffio, Snorkel per i guadi più profondi, portapacchi con fari a LED, cerchi in lega da 20” con pneumatici Cooper 35x12,50 R20 Mud Terrain Tassellati che riempiono passaruota rialzati da un lift kit da 2 pollici Extreme Performance Shocks con ammortizzatori a gas a doppia taratura. Al debutto con l’allestimento Adventure anche i nuovi interni in pelle con inserti in Denim. Il prezzo? Poco meno di 100.000 Euro, per un sogno americano, ma totalmente italiano.