Al via, con la consueta cerimonia del taglio del nastro, l'edizione 2021 del MIMO, Milano Monza Motor Show, in programma dal 10 al 13 Giugno a Milano.
A condividere il palco con Andrea Levy, Presidente MIMO, Angelo Sticchi Damiani,Presidente ACI-CSAI, Fabrizio Sala, Assessore Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione della Regione Lombardia, Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Dario Allevi, Sindaco di Monza e Geronimo la Russa, Presidente ACI Milano.
Oltre 120 i modelli esposti, con ben 10 world premiere, che il pubblico potrà ammirare gratuitamente e in totale sicurezza grazie all'utilizzo dei QR code con schede tecniche, immagini, video e link al sito ufficiale, al configuratore e ai test drive per ogni modello.
Un format innovativo per un evento fondamentale tanto per il segmento Automotive quanto per l'Italia, tanto che già da questa prima edizione, il MIMO è stato inserito nell'OICA, l'organizzazione internazionale dei costruttori di veicoli a motore, come dichiarato oggi, in anteprima, dal Presidente Levy.