Sarà il MIMO Pass, il biglietto elettronico gratuito, la grande novità della 2a edizione di Milano Monza Motor Show.
Il MIMO Passconsentirà ai visitatori l’accesso a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, e, per offrire a cittadini e turisti un'esperienza a 360 delle città di Milano e Monza, consentirà a chi lo possiede di accedere a convenzioni e agevolazioni per l'ingresso a musei e impianti sportivi, per utilizzare i trasporti e a scontistiche dedicate per i ristoranti e gli alberghi.
Oltre a rendere più accessibile il mondo della cultura, MIMO Pass sarà anche lo strumento per accedere a una nuova grande novità del Milano Monza Motor Show: promozioni e offerte commerciali studiate ad hoc per i giorni del MIMO da parte delle case automobilistiche.
MIMO Pass sarà anche necessario per il pubblico per l’ingresso in Autodromo sabato 18 giugno, quando passerà l’ultima tappa della 1000 Miglia, oltre alle supercar e hypercar moderne che parteciperanno al Trofeo MIMO 1000 Miglia, il tour per collezionisti per il quale sono previste partenza da Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, e sono già aperte le iscrizioni. Domenica 19 giugno la giornata sarò dedicata a vivere l’Autodromo Nazionale di Monza con la propria supercar attraverso track day, o a bordo dei modelli proposti dalle case negli hot lap in pista.
Per scaricare il proprio MIMO Pass personale, visitare www.milanomonza.com/mimopass, per avere invece maggiori informazioni sulle convenzioni, andare a www.milanomonza.com/convenzioni.