Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Trofeo MIMO 1000 Miglia, l’evento che sabato 18 giugno 2022 regalerà ai proprietari di supercar e hypercar moderne la possibilità di assaporare le emozioni degli equipaggi della 1000 Miglia, sfidandosi nella stessa prova a tempo tra i tornanti dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Torino è una delle città di partenza dell’evento, alla quale prossimamente si accoderanno altre location suggestive, con piazza Vittorio Veneto come sede del car display e della distribuzione di gift bag e adesivi personalizzati.
Lo spettacolo dinamico delle supercar partecipanti toccherà via Roma, piazza San Carlo e piazza Castello, dove scalderanno i motori prima della partenza alla volta di Villa Reale a Monza. Nella splendida reggia asburgica i gentleman driver pranzeranno, prima di ripartire alla volta dell’Autodromo di Monza dove potranno entrare nei box delle case automobilistiche grazie al loro esclusivo pass Trofeo MIMO 1000 Miglia.
Il tempo per sfilare sulle antiche sopraelevate dell’Anello di Alta Velocità dell’Autodromo e rivivere le epiche emozioni del motorsport in bianco e nero e poi sarà il momento della gara, con la prova cronometrata in pista, la stessa disputata dagli equipaggi della 1000 Miglia nella stessa giornata.
Trofeo MIMO 1000 Miglia vede il sostegno di Regione Piemonte e Comune di Torino e la partecipazione di ACI Torino, partner logistico e organizzativo dell’evento.
È possibile trovare maggiori informazioni e iscrivere il proprio equipaggio cliccando QUI