Domenica 18 giugno si è conclusa la terza edizione di MIMO: si sente ancora riecheggiare per l'Autodromo Nazionale Monza l'entusiasmo dei 60000 visitatori, che per la tre giorni ha animato i paddock, le tribune e i box.
Grande successo anche per i test drive, che hanno registrato un vero e proprio sold out, anche grazie alla collaborazione delle diverse case automobilistiche, e per le anteprime mondiali di vari modelli, tra cui la Sedan di AEHRA e la 044 della Scuderia Grassi.
“Ringrazio tutti gli espositori che hanno creduto in questa che sulla carta è la 3a edizione di MIMO, ma che a conti fatti è un’edizione zero, totalmente allestita e organizzata all’Autodromo Nazionale Monza. Abbiamo creduto da sempre che l’Autodromo fosse la location perfetta per il festival motoristico che avevamo in mente, e l’entusiasmo e i numeri che abbiamo avuto sotto gli occhi in questi tre giorni lo confermano. Adesso la testa è al 2024, a tutto quello che possiamo valorizzare ulteriormente di questo format. Insieme ai nostri partner stiamo fissando le date, che molto probabilmente porteranno MIMO a fine giugno”: queste le parole di Andrea Levy, presidente MIMO, che sottolineano il grande successo di questa edizione.