Dal 16 al 18 giugno 2023, all'Autodromo Nazionale di Monza, il pubblico potrà ammirare per tutti e tre i giorni del MIMO Milano Monza Motor Show le caratteristiche puramente futuristiche e racing della hypercar Pambuffetti PJ-01, che è stata realizzata in Umbria e che conta solamente 25 esemplari.
Tra queste caratteristiche, è impossibile non menzionare la nuova colorazione verde e il rombo del motore, che verrà messo alla prova sulla pista di Formula 1, sulla storica sopraelevata con una pendenza di ben 45° e sul nuovo circuito test drive di 4km che passa in mezzo al pubblico nei due paddock.
Oltre a queste caratteristiche, vanno sottolineate le due anime di questa nuova hypercar Pambuffetti PJ-01, che coniuga in sé uno stile più racing insieme ad uno più stradale. Questo è possibile grazie alla presenza di un motore aspirato V10 di 5.2 litri e 820 cavalli e un rapporto peso-potenza di 1,3 Kg/cv.
Tutto questo rende l'hypercar Pambuffetti PJ-01 una vettura dall'immediata reattività, un simbolo di futurismo e di avanguardia.