Bentley Continental GT V8 Convertible, un vivace motore V8, numerose tecnologie innovative, un design elegante e contemporaneo e, naturalmente, la nostra tradizionale attenzione ai dettagli. E' studiata per risultare sempre elegante e lussuosa in ogni configurazione. Quando la capote è chiusa, si fonde perfettamente con la carrozzeria affusolata dando vita a un profilo meraviglioso. Quando viene aperta, svanisce completamente lasciando spazio a un’unica linea di design ininterrotta che abbraccia i sedili posteriori in un movimento fluido. In entrambe le configurazioni, gli occupanti saranno coccolati in un sontuoso abitacolo dal comfort raffinato. I rivestimenti monocromatici nella tonalità scelta dal cliente impreziosiscono gli interni per un look squisitamente elegante, esaltato dalla moderna radica Crown Cut Walnut di serie. Sono disponibili altre tonalità per i rivestimenti e ulteriori opzioni per lo schema colori, nonché una vasta gamma di radiche o una nuova finitura in fibra di carbonio estremamente lucida. Per esaltare ulteriormente il rivestimento in radica, è possibile integrare uno splendido inserto cromato (non disponibile per l’opzione in fibra di carbonio). Il design degli interni si fonde piacevolmente allo stile della carrozzeria, con particolari dell’abitacolo che si ispirano alle caratteristiche degli esterni, come la linea delle fiancate. Le tonalità dei rivestimenti sono state appositamente selezionate per apparire sempre splendide, sia quando vengono inondate dalla luce del sole, sia quando rimangono all’ombra dell’elegante capote. Il Bentley Rotating Display completa il quadro con un tocco di stile esclusivo.
La Continental GT V8 offre un’incredibile accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi fino a una velocità massima di 318 km/h, "ove consentito".
Per maggiori informazioni su questa elegante e dinamica cabriolet, venga a trovarci presso Bentley Milano o ci chiami al numero +39 02 3564179.