Mole Urbana Comfort Small

Il progetto Mole Urbana, gamma di quadricicli elettrici, si compone di 9 varianti suddivise nelle 3 categorie ‘Sport GT’, ‘Comfort’ e ‘Work’.
La versione ‘Sport GT’, 2 posti, assume un aspetto dinamico e dalle linee ed ergonomia sportive, adatta ad un pubblico giovane, proposta nella variante quadriciclo leggero e pesante per garantire prestazioni brillanti. Le dimensioni rendono il prodotto estremamente compatto e sportivo.
Le versioni ‘Comfort’ confermano le linee architettoniche già anticipate e prevedono il modello 2 posti ‘Small’ e le versioni più grandi ‘4 posti’ e ‘Pick-up’ . La versione 2 posti è prevista sia come quadriciclo leggero che pesante, mentre ‘4 posti’ e ‘Pick-up’ saranno disponibili solo come quadricicli pesanti.

In ultimo le varianti ‘Work’, previste solo come quadricicli pesanti, confermano l’attinenza alle esigenze del mondo delivery, con configurazioni in grado di contenere da 1,3 metri cubi a, nelle versioni più grandi, 4,4 metri cubi. Sarà possibile quindi scegliere tra modelli con ampia portata e modelli dalle dimensioni estremamente compatte .
Tutte le versioni avranno batterie al litio e saranno dotate di motori che spaziano dai 5,5 ai 17 kWh.

Corso Vittorio Emanule II
Anno 2022
Autonomia da 80 a 250 km
Lunghezza / Larghezza / Altezza 250/130/165 cm
Sito ufficiale