Ispirata al design aerospaziale di ultima generazione, l'estetica della full electric SR/S guadagna una carenatura votata alla massima efficienza. Saldamente montata sul telaio a traliccio della moto, avvolge il pilota per fornire grande aerodinamicità e un’autonomia senza eguali.
Capace di 190 Nm di coppia e 110 CV, SR/S offre prestazioni ai vertici della categoria, grazie al motore ZF 75-10 e alla nuova batteria espandibile agli ioni di litio ZF14.4+ (per la versione standard) e ZF15.6+ (per la versione premium), rispettivamente da 14,4 kWh e da 15,6 kWh. Attraverso un aggiornamento software è infatti possibile ottenere un’ulteriore estensione della batteria fino a 17,3 kWh. Infine, con l'aggiunta del Power Tank da 3,6 kWh, si può portare la capacità totale della batteria fino a quasi 21 kWh.
Il propulsore compatto vanta un innovativo raffreddamento ad aria che accresce la longevità, elimina la maggior parte della manutenzione ordinaria e lancia senza fatica la SR/S a 200 km/h di velocità massima. La SR/S è una due ruote davvero intelligente, una delle moto più connesse e configurabili disponibili sul mercato.